martedì 29 luglio 2014

18° Compleanno di Annalisa

Buonasera amici, mamma mia da quanto tempo che non vengo qui a salutarvi e a mostrarvi qualche novità.
In questi mesi ho fatto tante cose, gioielli, portafoto per San Valentino, ma soprattutto bomboniere, sono diventata quasi esperta...una cosa che amo da quando andavo alle superiori, spesso mi chiedevano ma tu che vuoi fare? E io come la tonta, quasi vergognandomi, rispondevo confezionare bomboniere, ma solo ai più intimi, avevo quasi timore a dirlo, e di essere un pò derisa...
Certo con mille sacrifici, e come le formichine, pian pianino ci sto riuscendo, non mi arrendo, non mollo e soprattutto non mi sentirò mai arrivata, cercherò sempre di raggiungere livelli più alti, di prefissarmi obbiettivi quasi irrangiungibili, prima o poi anche a 80 anni ci riuscirò a realizzare al meglio il mio sogno.
Ora però bando alle chiacchiere, stasera torno per presentarvi delle bomboniere realizzate per il 18° compleanno di Annalisa una ragazza dolcissima, profonda, e con tanta voglia di amare e scoprire il mondo, ammiro le giovani così, insegnano sempre tanto.
Per questo traguardo importante ha scelto delle calamite in fimo, esattamente delle farfalle realizzate senza l'utilizzo di stampi, la faccina è poi decorata con acrilici tutto frutto del mio ingegno e del lavoro delle mie manine.
Allora pronti con le foto!!!
 Che ne pensate?
A me mettono allegria...cmq per tutte le altre foto cliccate qui
Baci alla prossima :)

3 commenti:

  1. Complimenti per questo lavoro impegnativo, e auguro alla 18enne, tutto molto bello!

    RispondiElimina
  2. Hai avuto una bellissima idea e si, sono molto allegre.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, grazie per i complimenti :*

    RispondiElimina