mercoledì 6 luglio 2011

Il mio 30°compleanno!

Salve a tutti....il 17 giugno è stato il mio 30° compleanno, traguardo importante, lo aspettavo da tempo, ho fatto una mega festa con parenti, amici, amiche....Una festa organizzata da me, con l'ausilio della mia preziosa mamma e di mia sorella Taty, la mamma si è occupata del buffet, tutto molto buono, mentre l'allestimento e decorazioni sono state curate da me e Taty.....Devo dire ke è andato tutto bene, anke i regali tante cosine utili, ma anke qualche week-end.....Uhuhuhuh.....
dopo vi mostrerò le foto.....
Parliamoci chiaro nn voglio mica descrivervi dettagliatamete tutta la festa, noooooooooo.....Ne parlo qui, xkè x quest'occasione non poteva mancare la ma creatività.....Infatti ho realizzato per l'evento delle bomboniere in fimo, o meglio calamite in fimo, così tutti potranno aimè ricordarsi ke ho 30 anni e tenermi attaccata al frigo......hihihihihi!
Ora vi mostro prima qualche foto della festa e dopo arrivano le bomboniere......
Ah tutto decisamte in fucsia e rosa, il mio colore preferito, anke il vestito, nn ditelo a nessuno l'ha realizzato la mia mamma, brava vecchia sarta.....
Che dire ecco le foto, attendo commenti!





3 commenti:

  1. ma che bella festa... gli auguri in ritardo vanno bene?? (compi gli anni con mio padre, pensa la coincidenza) e poi il tuo vestito è bellissimo, ti sta bene... il colore è anche il mio preferito... Adesso aspetto le foto delle calamite... fuxia???? Ciao e

    RispondiElimina
  2. Grazie Elena x gli auguri e per tutti i complimenti....Auguri allora anke se in ritardo al tuo papà, visto quante cose ke abbiamo in comune oltre alla stessa passione!Baci e ancora grazie.

    RispondiElimina