giovedì 11 novembre 2010

Premio "Me encanta tu blog

Questo bellissimo premio mi viene consegnato dalla bravissima Monjka
Viene fornito con un test:
1 .- Perchè hai creato un blog?
Il motivo iniziale, ancor prima di avere la passione per i gioielli,era una sorta di diario, dove davo voce ai miei pensieri, alle mie giornate, poi è diventato il mio luogo della creatività, dove mostro cosa son capace di fare.

2 .- Che tipo di blog segui?
I blog di altre creative come me, blog di grafica, e ultimamente di cucina
3 .- Hai una marca preferita di trucco?
No nn c'è una marca in particolare, diciamo ke vado a periodo, questo è il periodo di KIKO
4 .- Marca per il vestito?
No, anke per i vestiti nn ho una preferenza, compro tutto ciò ke mi piace
5 .- Qual è il tuo prodotto di trucco indispensabile?
Fondotinta e blush
6- Il tuo colore preferito?
Il fucsia in tutte le sue sfumature
7 .- Il tuo profumo?
Prada infusion d'iris
8 .- Il film che ti piace di più?
Amo andare al cinema, e ce ne sn tanti.......Forse AVATAR e La passione di Cristo
9 .- Quale paese ti piacerebbe visitare e perché?
E ce ne sn tanti ma ultimamente mi appassiona New York
Adesso che mi conoscete un poco di più, impariamo a conoscere meglio......
 

Nessun commento:

Posta un commento